L’Inner Wheel Costiera amalfitana regala un software per la sicurezza all’I.C. Ravello-Scala ed una sedia da mare Job a Maiori

L’Inner Wheel Costiera amalfitana ha donato all’Istituto Comprensivo Ravello-Scala una innovativa start-up nel mondo dell’informatica: Progetto Imperium PA ideato dalla dottoressa Mariarosaria Recano e dal Dottore Commercialista Alfredo Ambrosino. Al Comune di Scala, accolte dal Sindaco Dott. Luigi Mansi, sono intervenute la Presidente del Club Costiera Amalfitana Anna Sicolo, il Socio onorario Ing. Giuseppe Mormile ed una rappresentanza del club.
Il Service in linea con le indicazioni della Governatrice del Distretto 210 Liliana Del Grosso Russo ha privilegiato nella scelta uno strumento innovativo ideato da una donna e prodotto da una donna. Entusiaste del service il Primo Collaboratore del Dirigente Scolastico professoressa Franca Buononato e il Direttore SGA dottoressa Enrica Sabatino.
L’Inner Wheel Costiera amalfitana ha, inoltre, donato al Comune di Maiori una sedia da mare job che consentirà l’accesso al mare alle persone diversamente abili, grazie alla generosità dell’imprenditrice Eugenia Carbone.

Commenti

Translate »