Lampugnale, Del Sorbo e Santoli i campani negli organi nazionali di Confindustria Piccola Industria

Più informazioni su

    Saranno Pasquale Lampugnale, Anna Del Sorbo e Massimiliano Santoli a rappresentare la Campania

    Nel Consiglio Centrale Piccola Industria di Confindustria a Pasquale Lampugnale, componente di diritto in quanto Presidente regionale e Vicepresidente nazionale, si aggiunge Anna Del Sorbo, Presidente Piccola Industria Unione Industriali Napoli; nominata nel corso del Direttivo PI regionale.
    Massimiliano Santoli, Presidente PI Confindustria Caserta, entra, invece, a far parte del Comitato di direzione de “L’Imprenditore”, la rivista ufficiale di Piccola Industria Confindustria.
    All’incontro del Direttivo hanno partecipato anche i Presidenti degli altri Gruppi PI territoriali campani e cioè Massimo Iapicca (Avellino), Claudio Monteforte (Benevento) e Lina Piccolo (Salerno). Tra le iniziative programmate per l’anno 2022, c’è la presentazione – nella seconda metà di febbraio – del 2° “Rapporto PMI Campania” sull’andamento dell’economia regionale e provinciale nel 2021, volume di studio, ricerca e analisi, che punta ad essere una fotografia della composizione strutturale e della condizione economica e finanziaria del sistema produttivo regionale.
    Il Rapporto, realizzato da Piccola Industria Confindustria Campania in collaborazione con il Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli ed il supporto di Banca Mediolanum, fa parte di un percorso che vedrà quest’ultima e la Piccola regionale affiancate in una serie di iniziative a sostegno della competitività e della crescita delle PMI.
    All’incontro con il Direttivo PI di Confindustria Campania hanno partecipato, per Banca Mediolanum, Alfredo Cipullo e Michele Orlando (Private banker), Paolo Tartaglia (Direzione Wealth Management) e Marco Gabbiani (Direzione Investment Banking) con un contributo relativo al contesto economico in cui si trovano oggi le PMI, le opportunità che la finanza straordinaria offre alle aziende che hanno un buon progetto ed i servizi di Wealth Planning per le famiglie imprenditoriali.

    H di P

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »