Quantcast

L’amministrazione comunale di Minori incontra gli operatori economici “Non limitatevi ad uno sterile elenco di proposte”

Più informazioni su

Minori,  Costiera amalfitana <E’ indetto un incontro con tutti gli operatori del settore economico-.turistico del borgo di Minori per il giorno 24 febbraio dalle ore 17.oo, presso l’aula consiliare.
Dopo un lungo periodo di sofferenze e difficoltà,– recita l’invito–, la prossima stagione turistica si prospetta finalmente sotto promesse favorevoli (difatti le prenotazione per qualsiasi tipologia di struttura turistica si susseguono quotidianamente per la grande stagione tursitica a venire n.d.r.).
L’emergenza sanitaria è in fase declinante e le prospettivew di ripresa appaiono solide (n on tanto per quelle attività costrette a chiudere per motivi noti n.d.r.).
Alla luce di questa situazione è opportuno che vengano concordate e condivise le strategie più opportune per assecondare il trend positivo e favorire il rilancio (la data del lancio è della notte dei tempi) dell’offerta turistica . L’Amministrazione Comunale intende infatti porsi quale punto di raccordo e di impulso rispetto agli svariati aspetti delle attività connesse al turismo, dalla regolamentazione dell’uso delle aree pubbliche alla organizzazione dei servizi di collettività.
Forse è il caso di voler includere nella programmazione dei servizi supportati dalla possibilità di aumento della occupazione anche alcune proposte portate a conoscenza dell’am ministrazione com unale, della Proloco e dell’Agesci (quest’ultima perchè ha a cuore la fortuna economica e sociale dei giovani)
Si fanno voti affinchè si possa registrare una corposa partecipazione di operatori e che non si debba limitare alla sola discussione del 24. Non bisogna limitarsi ad uno sterile elenco di proposte, buttate là, senza un rispettoso seguito ed una programmazione seria.

Più informazioni su

Commenti

Translate »