Quantcast

#Ferilligate a Sanremo ecco cosa dice la protagonista “Niente contro Amadeus”, il “Pezzo di m..” contro un cavo

Più informazioni su

    #Ferilligate a Sanremo ecco cosa dice la protagonista “Niente contro Amadeus”, il “Pezzo di m..” contro un cavo . Ecco le spiegazioni dei protagonisti dopo il Piccolo giallo nel dopo finale del Festival di Sanremo 2022. Riguarda un fuori onda di Sabrina Ferilli e che sta circolando sui social. La co-conduttrice prima della consegna dei premi, avrebbe detto “Sta facendo il pezzo di m…”. Non è chiaro a chi si sarebbe rivolta la Ferilli. Ma sta montando la polemica per un possibile screzio. Nella clip che circola, l’audio sembra coincidere con il momento in cui Amadeus aveva chiamato l’attrice sul palco per la consegna dei premi della critica, ma lei non era apparsa. A quanto si apprende dall’entourage della co-conduttrice, “non si riferiva a nessuno”. Ferilli non ha commentato la vicenda, ma su Instagram ha pubblicato un post di ringraziamenti, nel quale ha scritto: “Amadeus, ti voglio bene”.

    Interpellato in proposito in conferenza stampa, Amadeus ha smorzato subito la polemica negando qualsiasi nervosismo da parte della Ferilli. “Dietro le quinte parlava con tutti e parlava con il suo linguaggio… Commentava tutto. Quindi la terminologia colorita che si sarà sentita in audio sarà stata riferita a qualcosa he accadeva dietro le quinte, per ridere”.

    In un secondo momento il conduttore e direttore artistico è tornato sull’argomento dicendo che i suoi autori lo avevano informato che l’imprecazione sarebbe avvenuta in un momento in cui la Ferilli, dietro le quinte, dopo essere inciampata sul cavo si sarebbe lasciata andare a una serie di esclamazioni… colorite.

    Pure troppo forse..

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »