Covid-19, scendono a 464 gli attualmente positivi in costiera amalfitana

Aggiorniamo il bollettino Covid-19 relativo alla costiera amalfitana con i dati pervenuti entro le ore 23.30 di oggi 8 febbraio 2022.
Nella giornata odierna si sono registrati 13 nuovi contagi nella città di Positano a fronte di altrettante guarigioni con un totale degli attualmente positivi che resta fermo a 48.
A Vietri sul Mare sono 7 i nuovi positivi e 14 i cittadini guariti con un totale di contagiati che scende a 106.
A Furore si registrano 3 nuovi contagi mentre sono 13 le guarigioni che fanno scendere a 8 il totale degli attualmente positivi.
A Scala si aggiunge un nuovo caso di positività a fronte di 2 guarigioni con il totale degli attualmente positivi che scende a 4.
A Minori non ci sono stati nuovi contagi mentre sono 2 i cittadini guariti che fanno scendere a 14 il totale degli attualmente positivi.
Non risultano comunicazioni relative alla situazione epidemiologica degli altri comuni.
In totale sono 24 i nuovi contagi su tutto il territorio costiero a fronte di 44 guarigioni che fanno scendere a 464 il totale degli attualmente positivi.
Vietri sul Mare è il comune con il maggior numero di positivi che sono al momento 106, seguito da Maiori con 97 e Tramonti con 80.
Per completezza aggiungiamo l’aggiornamento dei contagi nella città di Agerola che comunica i dati relativi al periodo dallo scorso 4 febbraio ad oggi nel quale si sono aggiunti 68 nuovi contagi a fronte di ben 119 guarigioni con un totale di attualmente positivi che scende a 197.
L’invito resta quello a non abbassare la guardia ed a continuare a rispettare scrupolosamente e responsabilmente le norme anti-Covid finalizzate al contenimento dei contagi: indossare correttamente la mascherina anche all’aperto, igienizzare spesso le mani, mantenere il distanziamento sociale ed evitare occasioni di assembramenti.

Covid-19, scendono a 464 gli attualmente positivi in costiera amalfitana

Commenti

Translate »