Covid-19, scendono a 208 gli attualmente positivi in costiera amalfitana

Aggiorniamo il bollettino Covid-19 relativo alla costiera amalfitana con i dati pervenuti entro le ore 23.00 di oggi 26 febbraio 2022.
Nella giornata odierna si sono registrati 2 nuovi contagi nella città di Ravello a fronte di 10 guarigioni con un totale degli attualmente positivi che scende a 15.
A Positano si aggiunge un nuovo cas0 di positività mentre sono 11 i cittadini guariti ed il totale degli attualmente positivi scende a 34.
Nessun nuovo contagio a Scala dove invece si registra la guarigione dell’ultimo cittadino ancora positivo che porta la città ad essere Covid-free.
Non risultano comunicazioni relative alla situazione epidemiologica degli altri comuni.
In totale sono 3 i nuovi contagi su tutto il territorio costiero a fronte di 22guarigioni con un totale degli attualmente positivi che scende a 208.
Tramonti è il comune con il maggior numero di positivi che sono al momento 47, seguito da Vietri sul Mare con 43, Positano e Maiori con 34.
L’invito resta quello a non abbassare la guardia ed a continuare a rispettare scrupolosamente e responsabilmente le norme anti-Covid finalizzate al contenimento dei contagi: indossare correttamente la mascherina anche all’aperto, igienizzare spesso le mani, mantenere il distanziamento sociale ed evitare occasioni di assembramenti.

Covid-19, scendono a 208 gli attualmente positivi in costiera amalfitana

 

 

 

Commenti

Translate »