Covid-19, salgono a 552 gli attualmente positivi in costiera amalfitana

Aggiorniamo il bollettino Covid-19 relativo alla costiera amalfitana con i dati pervenuti entro le ore 23.30 di oggi 4 febbraio 2022.
Nella giornata odierna si sono registrati 21 nuovi contagi nella città di Vietri sul Mare a fronte di 13 guarigioni con un totale degli attualmente positivi che sale a 113.
A Scala sono 2 i nuovi positivi a fronte di 2 guarigioni con un totale di contagiati che resta stabile a 13.
Anche a Ravello si registrano 2 nuovi contagi mentre non ci sono state guarigioni ed il totale degli attualmente positivi sale a 10.
Non risultano comunicazioni relative alla situazione epidemiologica degli altri comuni.
In totale sono 25 i nuovi contagi su tutto il territorio costiero a fronte di 15 guarigioni che fanno salire a 552 il totale degli attualmente positivi.
Maiori è il comune con il maggior numero di positivi che sono al momento 120, seguito da Vietri sul Mare con 113 e Tramonti con 68.
L’invito resta quello a non abbassare la guardia ed a continuare a rispettare scrupolosamente e responsabilmente le norme anti-Covid finalizzate al contenimento dei contagi: indossare correttamente la mascherina anche all’aperto, igienizzare spesso le mani, mantenere il distanziamento sociale ed evitare occasioni di assembramenti.

Covid-19, salgono a 552 gli attualmente positivi in costiera amalfitana

Commenti

Translate »