Covid-19, in penisola sorrentina scendono a 2.196 gli attualmente positivi

Aggiorniamo il bollettino Covid-19 relativo alla penisola sorrentina con i dati pervenuti entro le ore 23.30 di oggi 14 febbraio 2022.
A Massa Lubrense si registrano 26 nuovi casi di positività mentre sono ben 90 i cittadini guariti che fanno scendere a 204 il totale degli attualmente positivi.
A Meta si aggiungono 19 nuovi contagi a fronte di 78 guarigioni che fanno scendere a 116 il totale degli attualmente positivi con la bella notizia dell’avvenuta negativizzazione di tutti gli ospiti ed il personale della Casa di Riposo.
Non risultano comunicazioni relative alla situazione epidemiologica degli altri comuni.
Sono, quindi, 45 i nuovi contagi in penisola sorrentina comunicati nella giornata odierna a fronte di ben 168 guarigioni con un totale degli attualmente positivi che scende a 2.196.
Vico Equense è la città con il più alto numero di attualmente positivi che sono al momento 878, seguita da Sant’Agnello con 449 e Sorrento con 296.
L’invito resta quello a non abbassare la guardia ed a continuare a rispettare scrupolosamente e responsabilmente le norme anti-Covid finalizzate al contenimento dei contagi: indossare correttamente la mascherina anche all’aperto, igienizzare spesso le mani, mantenere il distanziamento sociale ed evitare occasioni di assembramenti.

Covid-19, in penisola sorrentina scendono a 2.196 gli attualmente positivi

 

 

Commenti

Translate »