Covid-19, il bollettino odierno dei contagi in penisola sorrentina. Scendono a 2.614 gli attualmente positivi

Aggiorniamo il bollettino Covid-19 relativo alla penisola sorrentina con i dati pervenuti entro le ore 23.30 di oggi 7 febbraio 2022.
A Massa Lubrense si aggiungono 54 nuovi casi di positività a fronte di 73 guarigioni con un totale degli attualmente positivi che scende a 339.
A Sorrento non si registrano nuovi casi di positività mentre sono ben 67 i cittadini guariti che fanno scendere a 362 il totale degli attualmente positivi.
Non risultano comunicazioni relative alla situazione epidemiologica degli altri comuni.
Sono, quindi, 54 i nuovi contagi in penisola sorrentina comunicati nella giornata odierna a fronte di ben 140 guarigioni con un totale degli attualmente positivi che scende a 2.614.
Vico Equense è la città con il più alto numero di attualmente positivi che sono al momento 878, seguita da Sant’Agnello con 449 e Sorrento con 362.
L’invito resta quello a non abbassare la guardia ed a continuare a rispettare scrupolosamente e responsabilmente le norme anti-Covid finalizzate al contenimento dei contagi: indossare correttamente la mascherina anche all’aperto, igienizzare spesso le mani, mantenere il distanziamento sociale ed evitare occasioni di assembramenti.

Covid-19, il bollettino odierno dei contagi in penisola sorrentina. Scendono a 2.614 gli attualmente positivi

 

Commenti

Translate »