Covid-19, continuano a diminuire i contagi in costiera amalfitana. Scendono a 639 gli attualmente positivi

Aggiorniamo il bollettino Covid-19 relativo alla costiera amalfitana con i dati pervenuti entro le ore 23.30 di oggi 1 febbraio 2022.
Nella giornata odierna si sono registrati 9 nuovi contagi nella città di Vietri sul Mare a fronte di ben 39 guarigioni con un totale degli attualmente positivi che scende a 133.
A Positano sono 2 i nuovi positivi a fronte di 5 guarigioni con un totale di contagiati che scende a 55.
A Minori si registrano 2 nuovi contagi e 2 guarigioni con un totale degli attualmente positivi che resta stabile a 22.
Nessun nuovo contagio nella città di Ravello a fronte di 3 guarigioni che fanno scendere a 10 il totale degli attualmente positivi.
Anche a Scala non ci sono nuovi contagi e si registra la guarigione di un cittadino, con un totale degli attualmente positivi che scende a 15.
Non risultano comunicazioni relative alla situazione epidemiologica degli altri comuni.
In totale sono 13 i nuovi contagi su tutto il territorio costiero a fronte di 50 guarigioni che fanno scendere a 639 il totale degli attualmente positivi.
Maiori è il comune con il maggior numero di positivi che sono al momento 137, seguito da Vietri sul Mare con 133 e Tramonti con 68.
L’invito resta quello a non abbassare la guardia ed a continuare a rispettare scrupolosamente e responsabilmente le norme anti-Covid finalizzate al contenimento dei contagi: indossare correttamente la mascherina anche all’aperto, igienizzare spesso le mani, mantenere il distanziamento sociale ed evitare occasioni di assembramenti.

Covid-19, continuano a diminuire i contagi in costiera amalfitana. Scendono a 639 gli attualmente positivi

 

Commenti

Translate »