Quantcast

Campania, mascherine all’aperto: rimane l’obbligo in situazioni di assembramento

Più informazioni su

Campania, mascherine all’aperto: rimane l’obbligo in situazioni di assembramento. La Campania torna zona bianca, dunque da domani, martedì 1 marzo 2022, non saranno più obbligatorie le mascherine all’aperto. È infatti in scadenza oggi l’ordinanza firmata dal presidente della Regione, Vincenzo De Luca.

Il governatore, però, ricorda che «permane l’obbligo di utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie, anche all’aperto, in presenza di affollamenti e assembramenti fino alla conclusione dello stato di emergenza, obbligo disposto dall’Ordinanza del Ministro della Salute dell’8 febbraio 2022, previsto anche per le regioni in “zona bianca”.

Si raccomanda in modo particolare di rispettare tale obbligo in occasione del Carnevale e di eventi pubblici e privati che possano determinare pericolo di nuovi contagi. Il senso di responsabilità e la prudenza consentiranno una maggiore tutela dei nostri concittadini e il rientro sereno nella vita normale, anche per le attività economiche».

Scarica l’Atto di Richiamo https://bit.ly/3HA6M8E

Più informazioni su

Commenti

Translate »