Quantcast

Al Nauticsud a Napoli c’è anche il gozzo Positano

Al Nauticsud a Napoli c’è anche il gozzo Positano. Grande successo del Nauticsud seguito da Positanonews TV, con i giornalisti della testata della Costiera amalfitana e Penisola Sorrentina .Sempre organizzato dall’Associazione Filiera Italiana della Nautica, Afina, il Nauticsud si presenta quest’anno per la sua 48^ edizione dopo un anno di fermo.

Gozzo Positano

E quest’anno la grande fiera ci presenta un settore in costante crescita sia in termini di produzione che di fatturato con la Campania ai vertici della classifica nazionale.

Un edizione importante con ben 50mila metri quadrati espositivi
Dopo un anno di fermo il Nauticsud 2022 si presenta con tante novità e una grande presenza di operatori del settore anche se su superfici leggermente ridotte a causa della presenza del grande hub vaccinale. Ma nessun problema perché ci saranno una nuova disposizione negli spazi esterni del viale delle 28 Fontane, e ben 50mila metri quadrati espositivi

Saranno sempre presenti numerose e importanti aziende nei vari segmenti dei settori della nautica e cioè yacht, barche, gozzi e gommoni, e poi nell’ambito dei motori, accessori e servizi della filiera.

Nove giorni di esposizione alla Mostra d’Oltremare di Napoli per il Nautic Sud con ingressi dalle 12,30 alle 19,30 dal lunedì al giovedì mentre venerdì, sabato e domenica l’orario sarà dalle 10,30 alle 20,30. Accesso da viale Kennedy solo con green Pass e mascherine ffp2 e il biglietto costa 10 euro, gratis per gli under 12.

Commenti

Translate »