Vico Equense: Stage di sei mesi per architetti e ingegneri under 35, pubblicato l’avviso del comune

Più informazioni su

Vico Equense: Stage di sei mesi per architetti e ingegneri under 35, pubblicato l’avviso del comune. 

𝗨𝗻𝗼 𝘀𝘁𝗮𝗴𝗲 𝗱𝗶 𝘀𝗲𝗶 𝗺𝗲𝘀𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗴𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗶 𝗔𝗿𝗰𝗵𝗶𝘁𝗲𝘁𝘁𝗶 𝗲 𝗜𝗻𝗴𝗲𝗴𝗻𝗲𝗿𝗶. Il comune di Vico Equense ha pubblicato un avviso rivolto a n. 3 (tre) Architetti e n. 3 (tre) Ingegneri inoccupati under 35 con meno di 5 (cinque) anni di iscrizione nei rispettivi albi per l’anno 2022.

I professionisti selezionati parteciperanno a un periodo di tirocinio, della durata di sei mesi, finalizzato alla partecipazione di uno stage formativo presso 𝗹’𝘂𝗳𝗳𝗶𝗰𝗶𝗼 𝗨𝗿𝗯𝗮𝗻𝗶𝘀𝘁𝗶𝗰𝗮, 𝗟𝗮𝘃𝗼𝗿𝗶 𝗣𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗶, 𝗠𝗮𝗻𝘂𝘁𝗲𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗲 𝗨𝗳𝗳𝗶𝗰𝗶𝗼 𝗘𝘂𝗿𝗼𝗽𝗮.

Secondo le procedure individuate dall’Amministrazione Comunale, alle persone scelte verrà riconosciuto un rimborso spese forfettario mensile pari a € 500,00. Inoltre, verranno tutelate da una polizza assicurativa contro eventuali infortuni e malattie connesse con lo svolgimento dell’attività e per la responsabilità civile verso terzi.

Alla fine del tirocinio e su richiesta, il comune di Vico Equense rilascerà attestazione a firma del Tecnico Comunale responsabile, utile al professionista al fine di comprovare le conoscenze acquisite e corredare il proprio 𝙘𝙪𝙧𝙧𝙞𝙘𝙪𝙡𝙪𝙢 𝙫𝙞𝙩𝙖𝙚.

Tra i 𝗰𝗿𝗶𝘁𝗲𝗿𝗶 𝗱𝗶 𝘀𝗰𝗲𝗹𝘁𝗮 si punterà a favorire la formazione dei soggetti iscritti all’Albo da un minore numero di anni, con punteggio maggiore a quelli con minore età anagrafica, secondo le normative attualmente vigenti. A parità di punteggio si privilegeranno gli architetti con il più alto voto di laurea.

La scelta dei professionisti verrà certificata da una 𝗖𝗼𝗺𝗺𝗶𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 composta da n. 3 (tre) membri, di cui uno sarà designato dal Consiglio dell’Ordine ed i rimanenti due dal Comune, di cui uno con funzioni di Presidente.

La 𝗱𝗼𝗺𝗮𝗻𝗱𝗮, che sarà possibile scaricare e consultare ai seguenti link (bit.ly/architettivico oppure bit.ly/ingegnerivico) dovrà essere corredata da dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (con allegata copia di un documento di riconoscimento in corso di validità) attestante il possesso dei requisiti richiesti, contenente le generalità del candidato, il proprio indirizzo di posta elettronica certificata, la specifica della data di iscrizione all’Albo e del voto di conseguimento della laurea, e l’attestazione che non si abbia in corso alcun rapporto di lavoro.

𝗟𝗲 𝗱𝗼𝗺𝗮𝗻𝗱𝗲, 𝗶𝗻 𝗰𝗮𝗿𝘁𝗮 𝗹𝗶𝗯𝗲𝗿𝗮, 𝗱𝗼𝘃𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗽𝗲𝗿𝘃𝗲𝗻𝗶𝗿𝗲 𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗲 𝗻𝗼𝗻 𝗼𝗹𝘁𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝟮𝟴 𝗴𝗲𝗻𝗻𝗮𝗶𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟮. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Urbanistica, contattando il numero telefonico +39 0818019276 o mandando una pec all’indirizzo mail: protocollo@pec.comunevicoequense.it.

Più informazioni su

Commenti

Translate »