Quantcast

Scala , Costa d’ Amalfi, preoccupazione per padre Enzo Fortunato con il Covid “Sto bene, solo mal di gola, confido nel Signore”

Positanonews ha raggiunto telefonicamente Padre Enzo Fortunato che ha tranquillizzato i lettori della Costiera amalfitana e Penisola Sorrentina

Positanonews ha raggiunto telefonicamente Padre Enzo Fortunato che ha tranquillizzato i lettori della Costiera amalfitana e Penisola Sorrentina

Scala , Costa d’ Amalfi, preoccupazione per padre Enzo Fortunato con il Covid “Sto bene, solo mal di gola, confido nel Signore” Padre Enzo Fortunato, che a breve lascerà la Basilica di Assisi dove fino al 31 dicembre scorso è stato direttore della Sala stampa e della rivista San Francesco, ha annunciato su Facebook di essere positivo al Covid, con qualche lieve sintomo.

“Ho fatto il tampone – ha detto, nel corso della consueta diretta dedicata al Vangelo, seguita, nella sua pagina Fb, da migliaia di persone – e devo stare chiuso in casa.

Fratello Covid ha bussato alla porta di padre Enzo. Noi lo affronteremo, questo momento, andremo avanti con l’isolamento, con tutte le precauzioni”.
Padre Fortunato ha spiegato di avere qualche lieve sintomo, un po’ di dolore alla gola ed ha aggiunto che dopo le prime due dosi di vaccino era in attesa di fare la terza.
“Credo che il nostro compito, finché il Signore ci darà la forza – ha detto – lo porteremo avanti. Con il sorriso si affrontano meglio le cose”.

Commenti

Translate »