Quantcast

Rubano l’auto della polizia municipale: nei guai due minorenni

Più informazioni su

Rubano l’auto della polizia municipale: nei guai due minorenni. Due ragazzini di 17 anni sono stati denunciati per furto aggravato e guida senza patente. I due, infatti, hanno rubato l’automobile della Polizia Municipale di San Felice a Cancello, nel Casertano, per poi andare a fare un giro in paese.

Secondo la ricostruzione attuale, i due avevano pensato di fare una “bravata”: hanno per questo rubato l’auto di servizio della Polizia Municipale e , probabilmente contando di rientrare in tempi brevi, sono andati a fare un giro nella speranza che nessuno si accorgesse di nulla. I caschi bianchi, però, hanno subito notato l’assenza del veicolo, facendone scattare le ricerche.

I ragazzini, intanto, stavano scorrazzando per il paese come se niente fosse. Sul posto sono giunti anche i carabinieri di San Felice a Cancello: dopo essere stati rintracciati, sono stati condotti presso la caserma di Via Napoli e sono stati denunciati.

I due rischiano grosso: al vaglio anche l’ipotesi che possano aver fatto un video della loro “bravata”, forse diffuso sui social. Forze dell’ordine che stanno indagando anche in questa direzione, soprattutto sui social come Tik Tok dove eventi simili sono purtroppo sempre più diffusi.

Più informazioni su

Commenti

Translate »