Prosegue l’Open Day per i ragazzi a Meta, il sindaco: “Tra oggi e domani circa seicento vaccinazioni”

Più informazioni su

Prosegue l’Open Day per i ragazzi a Meta, il sindaco: “Tra oggi e domani circa seicento vaccinazioni”. Alle 14.00 di oggi, lunedì 17 gennaio 2022, ha preso il via il primo appuntamento dell’open day vaccinale dedicato a tutti i ragazzi di età compresa tra i 12 ed i 18 anni presso il liceo Publio Virgilio Marone di Meta. Il vaccino sarà somministrato fino alle ore 19.00.

Prosegue l'Open Day per i ragazzi a Meta, il sindaco: "Tra oggi e domani circa seicento vaccinazioni"

Domani, martedì 18 gennaio 2022, nello stesso luogo ed allo stesso orario, ci sarà la seconda giornata di vaccinazione dedicata ai ragazzi.

“Oggi riusciamo a fare circa trecento vaccinazioni. Tra oggi e domani faremo circa seicento vaccinazioni – ci ha detto il primo cittadino metese -. È una bella iniziativa, l’abbiamo voluta aprire al territorio dei liceali perché sembrava anche giusto per dare un’opportunità anche a loro, all’interno proprio della scuola. Naturalmente questo è dovuto alla scuola ma, soprattutto, all’Asl Napoli 3 Sud nella persona del dottor Antonio Coppola”.

“C’è una bella partecipazione – continua il sindaco Tito -, a noi fa piacere. Se tu vedi l’organizzazione è perfetta: ci sono anche la protezione civile ed il comando dei vigili urbani che ci aiutano in questa iniziativa. È una bella giornata per tutti”.

Più informazioni su

Commenti

Translate »