Positano: il 2 febbraio si terrà l’opera musicale “Evangelio – scene dal nuovo testamento” della “Schola Cantorum Positano”

Più informazioni su

Positano: il 2 febbraio si terrà l’opera musicale “Evangelio – scene dal nuovo testamento” della “Schola Cantorum Positano”.
L’opera musicale “Evangelio – scene dal nuovo testamento” è di Guido Cataldo. Realizzazione di Nello Buongiorno.
Abbiamo scelto il 2 febbraio per riproporre il nostro spettacolo, che si terrà nella Parrocchia S.M. Assunta di Positano.
In questo giorno si celebra la presentazione di Gesu’ al tempio e la festa della candelora, il ritorno della luce nelle nostre vite dopo la lunga oscurita’ invernale.
Ricordo che per poter accedere e’ necessario il green pass rafforzato e la prenotazione, effettuabile inviando un messaggio whatsapp sul numero fisso della Parrocchia: 089875480

Riproponiamo, inoltre, l’intervista rivolta a Paolo Marrone, che nell’opera musicale impersonerà San Giuseppe:

E’ un musical scritto dal compositore Guido Cataldo del quale metteremo in scena solo una parte, ovvero quella riguardante la nascita di Gesù. La realizzazione è stata fortemente voluta da Nello Buongiorno che si è impegnato in prima persona nella preparazione dello spettacolo grazie anche alla collaborazione di Don Danilo. Lo spettacolo vedrà come protagonista la Schola Cantorum di Positano, una realtà nata in questi mesi e composta tutta da positanesi che si sono riuniti ed hanno cercato di mettere in scena quest’opera nel miglior modo possibile. Spero sarete in molti a partecipare e vi ricordo che è necessaria la prenotazione ed il Green Pass.

L'associazione artistico culturale "Schola Cantorum Positano" presenta l'opera musicale "Evangelio - scene dal nuovo testamento""

Più informazioni su

Translate »