Pompei, Centro Commerciale “La Cartiera”: ragazzi aggrediti da una baby gang

Più informazioni su

Pompei, Centro Commerciale “La Cartiera”: ragazzi aggrediti da una baby gang.

La rissa tra i ragazzini è avvenuta oggi, 25 gennaio, proprio fuori al centro commerciale La Cartiera a Pompei. La baby gang, formata da ben dodici ragazzi, si è scagliata contro tre ragazzini, all’improvviso e senza un motivo ben preciso. Un episodio di violenza in pieno giorno e davanti agli occhi di tutti. Alcuni soggetti della baby gang hanno preso a pugni uno dei ragazzi, di appena 14 anni, che è stato portato anche in ospedale.

Non è di certo il primo episodio di violenza che succede fuori al centro commerciale di Pompei. Infatti, proprio un anno fa, a febbraio 2020, un altro ragazzo fu aggredito intorno alle 20:00 di sera. Una madre si sfogò, in seguito all’accaduto, affermando:

“Mio figlio era al centro commerciale insieme ad alcuni amici, quando sono stati avvicinati da un gruppo di ragazzi che li hanno cominciati a spintonare e si sono azzuffati” ha affermato una delle madri dei ragazzi, vittima della violenza. “Io chiedo che i centri commerciali siano meglio controllati: una situazione del genere può degenerare, anche se si tratta di giovanissimi. Evitiamo situazioni di questo tipo: in questo possono essere d’aiuto anche le altre mamme”.

Sulla vicenda di oggi sta indagando la polizia, la quale ha identificato e segnalato alla Procura per i minorenni già tre dei ragazzini della baby gang.

Più informazioni su

Commenti

Translate »