Piano di Sorrento/Positano: recuperata l’auto, finalmente riaperta la strada video

Piano di Sorrento/Positano: recuperata l’auto, finalmente riaperta la strada. Brutta avventura quella capitata verso le 13 di venerdì pomeriggio a Piano di Sorrento si è temuta la tragedia quando un uomo è precipitato con la sua auto alla “Madonnina”, nella curva al KM. 6 della S.S. 163 poco prima di Tordigliano, tornando da Positano, sui tornanti che uniscono la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana.

Piano di Sorrento/Positano: recuperata l'auto, finalmente riaperta la strada

L’uomo, che fortunatamente salvo, è stato soccorso immediatamente. All’inizio sembrava una tragedia, per fortuna, però, è stata scampata. L’uomo è rimasto ferito dopo aver sfondato con la propria auto un muretto sulla Statale 163 , nel territorio compreso tra Piano di Sorrento e la costiera amalfitana. Il conducente dell’auto, un uomo di 30 anni, ha riportato fratture alla spalla ed escoriazioni lungo il corpo, ed è ricoverato all’ ospedale di Sorrento. Le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Nel corso di questa mattina, si è provveduto a recuperare  l’auto che guidava, una “Toyota”, che è rotolata per circa 25 metri lungo una scarpata prima di trovare sul percorso un robusto Pino, che ne ha bloccato la corsa verso il mare.

La strada, dunque, è ora riaperta.

Piano di Sorrento/Positano: recuperata l'auto, finalmente riaperta la strada

Commenti

Translate »