Quantcast

Piano di Sorrento: il “Ristobar Pizzeria all’Angolo” e la sua pizza schiacciata

Piano di Sorrento: il “Ristobar Pizzeria all’Angolo” e la sua pizza schiacciata.

Il locale sorge proprio accanto alla stazione della Circumvesuviana di Piano di Sorrento, con possibilità di parcheggio e tavoli anche all’aperto.

Essa si distingue grazie alla sua “pizza schiacciata”, in aggiunta alla classica pizza. Si tratta di un impasto più lavorato, di uno strato più sottile, che si avvicina alla pizza che si può gustare nel centro storico di Napoli.

Oltre ad offrire due differenti tipologie di impasto di pizza, il Ristobar Pizzeria all’Angolo offre anche un’ottima cucina Italiana, Mediterranea e Napoletana, con opzioni nel menù per vegetariani, vegani e senza glutine per gli allergici al glutine.

Tanti i commenti

Fragrante e leggera la “schiacciata” di Ciro Donnarumma, nonostante il panetto di circa 300 grammi. È un gran diametro di bontà con farciture generose di qualità e sapore. Forno a legna e gran lavoro del pizzaiolo, dall’impasto alla cottura perfetta. Dal ricco menù abbiamo optato per la caprese, con mozzarella di bufala in cottura e medaglioni di pomodoro “occhio di bue” all’uscita, condita con olio extravergine e origano. Scelta davvero indovinata.
Ma All’Angolo è anche un buon ristorante basato sulla cucina della tradizione napoletana e sorrentina. Il tovagliato è di stoffa e il servizio è cortese. Aperto a pranzo e a cena e con servizio da asporto. Molto bene.

Piano di Sorrento: il "Ristobar Pizzeria all'Angolo" e la sua pizza schiacciata

Commenti

Translate »