Quantcast

Il ricercatore campano Domenico Biscardi ritrovato senza vita in casa

Più informazioni su

Il ricercatore campano Domenico Biscardi ritrovato senza vita in casa.

Lutto nel mondo della ricerca medica e scientifica, secondo  le prime informazioni, non ancora confermate, sarebbe stato trovato morto dentro casa.
Il ricercatore, genetista e farmacologo era noto a molti per il suo lavoro incentrato sui vaccini anti-Covid.

Il dottor Biscardi con i suoi video era diventato il simbolo degli scettici del vaccino, tante  le persone che hanno inondato il suo profilo social di messaggi di cordoglio.

Domenico Biscardi altra vittima, esattamente come De Donno. Altro martire per la verità. Ma tanto ormai ci siamo quasi…“, scrive qualcuno. “Hanno ucciso uno scienziato vero che ha combattuto fino alla fine contro questi criminali….da oggi sei un martire della resistenza…non ci dimenticheremo mai di te…buon viaggio Domenico Biscardi. PS:la pagherete cara prima o poi….governo criminale e tutti i suoi collaborazionisti… RESISTERE“, scrive un altro utente.

E poi ancora, “È morto il Dott. Domenico Biscardi, aveva annunciato qualche giorno fa di aver fatto un’importante scoperta sui sieri Covid, lo hanno suicidato. Come De Donno. Riposa in pace, da eroe, come hai detto tu”.

Non So se si possano chiamare CALAMITÀ, CASUALITÀ o DESTINO BEFFARDO…o magari OMICIDIO di STATO… ma guarda caso che ogni volta che Qualcuno è vicino alla VERITÀ… SCOMPARE SEMPRE … Non vi sembra un po STRANO…? Cmq riposa in pace Domenico Biscardi Grande DOTTORE RICERCATORE VERO… con il quale feci anche una DIRETTA… Grazie di tutto… Noi NON SI MOLLA di un millimetro…”, chiosa un altro utente.

Biscardi

La notizia è stata riportata da decine di siti di informazione.

Più informazioni su

Commenti

Translate »