Covid-19, scendono a 1.061 gli attualmente positivi in costiera amalfitana

Aggiorniamo il bollettino Covid-19 relativo alla costiera amalfitana con i dati pervenuti entro le ore 23.00 di oggi 22 gennaio 2022.
Nella giornata odierna si sono registrati 21 nuovi contagi nella città di Vietri sul Mare a fronte di 22 guarigioni con un totale degli attualmente positivi che scende a 286.
A Positano sono 7 i nuovi positivi e 9 i cittadini guariti con un totale di contagiati che scende a 82.
A Minori sono 4 i nuovi positivi a fronte di 16 guarigioni con un totale che scende a 64, mentre a Ravello si registrano 4 nuovi contagi e 7 guarigioni che fanno scendere a 41 gli attualmente positivi.
A Scala non ci sono nuovi contagi mentre sono 7 i cittadini guariti con un totale degli attualmente positivi che scende a 31.
Non risultano comunicazioni relative alla situazione epidemiologica degli altri comuni.
In totale sono 36 i nuovi contagi su tutto il territorio costiero a fronte di ben 61 guarigioni che fanno scendere a 1.061 il totale degli attualmente positivi in costiera amalfitana.
Vietri sul Mare è il comune con il maggior numero di positivi che sono al momento 286, seguito da Maiori con 166 ed Amalfi con 128.
Per completezza aggiungiamo l’aggiornamento dei contagi nella città di Agerola che oggi conta 26 nuovi positivi a fronte di 5 guarigioni con un totale di attualmente positivi che sale a 193.
L’invito resta quello a non abbassare la guardia ed a continuare a rispettare scrupolosamente e responsabilmente le norme anti-Covid finalizzate al contenimento dei contagi: indossare correttamente la mascherina anche all’aperto, igienizzare spesso le mani, mantenere il distanziamento sociale ed evitare occasioni di assembramenti.

Covid-19, scendono a 1.061 gli attualmente positivi in costiera amalfitana

Commenti

Translate »