Covid-19, continuano ad aumentare i contagi in costiera amalfitana. Sono 940 gli attualmente positivi

Aggiorniamo il bollettino Covid-19 relativo alla costiera amalfitana con i dati pervenuti entro le ore 23.00 di oggi 2 gennaio 2022.
Nella giornata odierna si è registrano un notevole aumento del numero dei contagi nella città di Vietri sul Mare dove sono 52 i nuovi positivi a fronte di 10 guariti e si deve purtroppo registrare anche il decesso di un cittadino affetto da Covid.
Ad Amalfi sono 10 i nuovi casi di Covid, 8 a Minori, 4 a Ravello, 2 ad Atrani e 1 a Scala.
Resta invariata la situazione epidemiologica negli altri comuni.
Sono, quindi, 77 i nuovi contagi registrati nella giornata di oggi e sale a 940 il totale degli attualmente positivi sull’intero territorio della costiera amalfitana.
Maiori è il comune costiero con il maggior numero di positivi che sono al momento 218, seguito da Vietri sul Mare con 191 ed Amalfi con 126.
L’invito resta quello a non abbassare la guardia ed a continuare a rispettare scrupolosamente e responsabilmente le norme anti-Covid finalizzate al contenimento dei contagi: indossare correttamente la mascherina anche all’aperto, igienizzare spesso le mani, mantenere il distanziamento sociale ed evitare occasioni di assembramenti.

Covid-19, continuano ad aumentare i contagi in costiera amalfitana. Sono 940 gli attualmente positivi

Commenti

Translate »