Covid-19, ancora un calo dei contagi in costiera amalfitana. Sono 234 i guariti di oggi

Aggiorniamo il bollettino Covid-19 relativo alla costiera amalfitana con i dati pervenuti entro le ore 23.30 di oggi 20 gennaio 2022.
Nella giornata odierna si sono registrati 39 nuovi contagi nella città di Maiori a fronte di ben 72 guarigioni con un totale degli attualmente positivi che scende a 166.
A Vietri sul Mare sono 24 i nuovi positivi a fronte di una sola guarigione con un totale di contagiati che sale a 280.
Ad Amalfi si registrano 17 nuovi positivi a fronte di 37 guarigioni con un totale che scende a 135, mentre a Minori sono 16 i nuovi contagi e 19 le guarigioni con un totale che scende a 78 attualmente positivi.
A Tramonti si aggiungono 15 nuovi casi di positività e ben 58 guarigioni che fanno scendere a 100 il totale degli attualmente positivi.
A Ravello si registrano 7 nuovi casi di positività e sono 12 i cittadini guariti per un totale che scende a 48 contagiati.
A Scala si aggiungono 5 nuovi contagi e 7 cittadini guariti con un totale degli attualmente positivi che scende a 43.
Ad Atrani si registrano 2 nuovi contagi a fronte di 10 guarigioni con un totale degli attualmente positivi che scende a 33.
Praiano sono 4 i nuovi casi di positività e 7 le guarigioni che fanno scendere a 42 il totale degli attualmente positivi.
A Positano non si sono registrati nuovi contagi mentre sono 9 i cittadini guariti con un totale degli attualmente positivi che scende a 93.
Anche a Furore non ci sono nuovi casi di positività mentre sono 2 i cittadini guariti, scende quindi 16 il totale dei contagi.
Non risultano comunicazioni relative alla situazione epidemiologica degli altri comuni.
In totale sono 129 i nuovi contagi su tutto il territorio costiero a fronte di ben 234 guarigioni che fanno scendere a 1.111 il totale degli attualmente positivi in costiera amalfitana.
Vietri sul Mare è il comune con il maggior numero di positivi che sono al momento 280, seguito da Maiori con 166 ed Amalfi con 155.
Per completezza aggiungiamo l’aggiornamento dei contagi nella città di Agerola che oggi conta 27 nuovi positivi a fronte di 9 guarigioni con un totale di attualmente positivi che sale a 152.
L’invito resta quello a non abbassare la guardia ed a continuare a rispettare scrupolosamente e responsabilmente le norme anti-Covid finalizzate al contenimento dei contagi: indossare correttamente la mascherina anche all’aperto, igienizzare spesso le mani, mantenere il distanziamento sociale ed evitare occasioni di assembramenti.

Covid-19, ancora un calo dei contagi in costiera amalfitana. Sono 234 i guariti di oggi

Commenti

Translate »