Covid-19, a Tramonti 27 nuovi casi di positività e ben 57 guarigioni

Tramonti. Il Comune aggiorna la situazione epidemiologica in città comunicando che nella giornata odierna si sono registrati 27 nuovi casi di positività al Covid-19 e ben 57 guarigioni. Scende, quindi, a 167 il totale degli attualmente positivi sull’intero territorio comunale, di cui 110 sintomatici: «Il COC comunale è al lavoro per predisporre i tamponi per i contatti diretti, che saranno somministrati tra circa 7/8 giorni.
A chi si trova a fare un tampone rapido in farmacia, anche se l’esito è registrato in tempo reale in piattaforma, è buona norma comunicare al COC comunale (089 856811 – segreteria@comune.tramonti.sa.it) e al medico di base la propria positività.
Ribadiamo la necessità di evitare le occasioni di assembramento, indossare la mascherina quando si sta al di fuori del proprio nucleo familiare e disinfettare frequentemente le mani.
Nell’invitare la cittadinanza a non abbassare la guardia, vogliamo incoraggiare chi non l’ha ancora fatto a vaccinarsi.
Vogliamo altresì ricordare ai cittadini positivi al Covid di raccogliere i sacchetti della differenziata in un unico sacco nero che verrà ritirato a domicilio ogni settimana dagli operatori previa telefonata».

Covid-19, a Tramonti 27 nuovi casi di positività e ben 57 guarigioni

Commenti

Translate »