Coronavirus: ancora tanti i guariti in Costiera Amalfitana, ma a Vietri sul Mare 46 nuovi positivi

Coronavirus: ancora tanti i guariti in Costiera Amalfitana, ma a Vietri sul Mare 46 nuovi positivi. Aggiorniamo il bollettino Covid-19 relativo alla Costiera Amalfitana con i dati pervenuti entro le ore 23.00 di ieri, martedì 18 gennaio 2022.

Anche nella giornata di ieri la Costa d’Amalfi ha registrato la guarigione di molti cittadini.

L’Amministrazione comunale di Atrani ha comunicato la positività di 1 cittadino e la guarigione di altri 9 cittadini. Il totale dei positivi al Covid-19 sul territorio comunale è, dunque, di 39 persone.

Furore invece nessun nuovo positivo e 2 guarigioni. Il totale dei positivi scende a 18.

L’Amministrazione di Maiori, tramite il bollettino giornaliero fornito dal C.O.C., informa che sono ben 35 i cittadini ad essersi negativizzati, mentre sono 3 i nuovi positivi. Dei 199 positivi totali, 169 sono asintomatici, 30 sintomatici. Tra questi, una persona risulta ospedalizzata.

Il Sindaco di Minori, Andrea Reale, ha affermato che in data di ieri sono stati registrati 6 nuovi positivi e 7 guariti. Il numero dei positivi è di 81 persone.

Positano, con i 7 nuovi positivi ed i 18 guariti registrati ieri, attualmente risultano 100 persone positive.

Il bollettino del Comune di Praiano informa della nuova positività di 3 persone e della guarigione di 7 cittadini. I casi attuali sono, quindi, 44.

Ravello i 4 nuovi positivi ed i 16 guariti portano gli attuali positivi a 56.

Scala è stata rilevata la positività di 2 cittadini e la guarigione di altri 4. I casi attuali scendono, quindi, a 57.

Soltanto a Vietri sul Mare, purtroppo, i nuovi positivi superano i  guariti: i primi sono, infatti, 46, i secondi 4. Inoltre, due persone sono state ricoverate. Il totale dei positivi sale a 267.

Coronavirus: ancora tanti i guariti in Costiera Amalfitana, ma a Vietri sul Mare 46 nuovi positivi

Commenti

Translate »