Quantcast

Circumvesuviana: domani proclamato sciopero di 4 ore. Trenitalia annulla corse per il Covid variante Omicron foto

Napoli, Campania . Circumvesuviana: domani proclamato sciopero di 4 ore con difficoltà anche a Sorrento almeno di sera 

A darne notizia è l’Ente Autonomo Volturno che fa sapere come ”lunedì 10 gennaio 2022 è stato proclamato dall’organizzazione sindacale Confail uno sciopero di quattro ore, dalle 18 alle 22”. Le motivazioni dello sciopero sono: ”Riconoscimento professionale per il personale D.C.O. (dirigente centrale operativo)-linee vesuviane”.

”Durante l’orario di sciopero – informa ancora Eav – l’effettuazione delle corse è subordinata al numero di lavoratori aderenti”. Sul sito www.eavsrl.it sono presenti le ultime corse garantite prima dell’inizio dell’astensione dal lavoro.

Scattano da domani anche le  le cancellazioni di treni regionali e delle Frecce previste da Trenitalia nell’ambito della riorganizzazione dell’offerta a fronte dell’emergenza covid.

Ad annunciarlo è la società sul sito Fsnews impegnata “nell’affrontare l’aumento dei contagi da Covid-19 attraverso azioni volte a contenere il loro inevitabile riflesso sulla regolarità dei servizi ferroviari, in ambito sia regionale sia nazionale”.

Da lunedì 10 gennaio la società di trasporto del Gruppo Fs ha infatti previsto una riorganizzazione temporanea dei collegamenti Regionali e Frecce, con cancellazioni pianificate, quanto più possibile contenute nei numeri e, soprattutto, mirate alle fasce orarie di minore affluenza. Restano regolari al momento Intercity Giorno e Notte

Commenti

Translate »