Quantcast

Andrea Iannone si racconta: dalla vita privata a quella professionale

Più informazioni su

    Andrea Iannone si racconta: dalla vita privata a quella professionale

    A Verissimo, ospite di Silvia Toffanin parla a  360°, dalla relazione con Belen al rapporto col motociclismo. “Mi manca la velocità, quello che mi dà la MotoGP non lo trovo da nessuna parte”, dice al termine di un anno che gli ha dato molta importanza dal punto di vista televisivo, in virtù della partecipazione a Ballando con le Stelle. E’, insomma il momento di tirare le fila del suo percorso, fatto anche di problemi giudiziari di cui è stato – ingiustamente – vittima.

    Iannone, a Verssimo, comincia con il commentare la sentenza del Tribunale Arbitrale dello Sport che nel dicembre del 2019 l’ha sospeso per quattro anni per doping: “Avevo già elaborato e capito tutto ancora prima dell’esito della sentenza – afferma – Sono stato male e ho sofferto molto, però ho reagito abbastanza velocemente cercando motivazioni ogni giorno, da qualsiasi cosa. Ho iniziato a prenderla con filosofia e a guardare intorno a me cosa mi offriva la vita e oggi sono qua“.

    Il campione di moticiclismo, alla padrona di casa Toffanin che gli chiede se creda ancora nella giustizia sportiva,  risponde: “Per 16 anni ho fatto controlli e sono sempre risultato negativo a qualsiasi tipo di sostanza. E’ stato riconosciuto che non ho assunto alcuna sostanza volontariamente, ma semplicemente mangiando un pezzo di carne al ristorante, ma non è bastato”. In quel momento c’era l’influencer Giulia De Lellis, con cui si sarebbe separato di lì a poco (lei oggi è legata a Carlo Gussalli Beretta, erede della famosa dinastia di armatori).

    Andrea Iannone si racconta: dalla vita privata a quella professionale

    Oltre che per i successi sportivi il campione di MotoGP è stato sotto i riflettori per le sue chiacchierate storie d’amore con Giulia e Belén Rodríguez: “Giulia mi ha vissuto quando è successa la catastrofe, avevo la testa altrove, poi l’amore è svanito – ricorda – Con lei ho buonissimi rapporti, ci sentiamo spesso e le voglio bene. Mi ha dimostrato di esserci in qualsiasi momento ne avessi bisogno”.

    A proposito della showgirl argentina, invece, con cui ha fatto coppia dal 2016 al 2018, rivela: “Con Belen ho avuto sempre un ottimo dialogo che è stata la nostra forza. Penso di aver portato dell’amore e del bene nella sua vita. Sono arrivato in un momento molto complesso per lei: si stava separando e il suo matrimonio era finito. L’ho sempre vista soffrire tanto per questo fallimento“.

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »