Quantcast

Aeroporto Salerno Costa d’Amalfi: il protocollo d’intesa per la prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata

Aeroporto Salerno Costa d’Amalfi: il protocollo d’intesa per la prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata. Venerdì 14 gennaio p.v., alle ore 12.00, presso il Salone Azzurro, il Prefetto di Salerno Francesco Russo e l’Amministratore Delegato della GE.S.A.C. s.p.a. Roberto Barbieri, alla presenza dei vertici provinciali delle Forze di Polizia, sottoscriveranno il “Protocollo d’Intesa ai fini della prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata nei lavori di potenziamento dell’Aeroporto di Salerno Costa D’Amalfi”.

L’iniziativa nasce con l’obiettivo di prevenire e contrastare possibili tentativi di infiltrazione criminale e indebite interferenze della criminalità, anche comune, nei lavori di potenziamento dell’Aeroporto di Salerno “Costa d’Amalfi”, il cui Piano Industriale prevede di realizzare, nel periodo 2021/2025, investimenti complessivi per circa 134 milioni di euro.

In considerazione della rilevanza dell’iniziativa, le SS.LL. sono invitate a partecipare alla cerimonia di sottoscrizione, nel rispetto delle disposizioni di contenimento del virus Covid-19 (accesso entro le ore 11.45).

Commenti

Translate »