Quantcast

Ad Agerola 23 nuovi casi di positività al Covid-19. Prosegue la vaccinazione per i bambini dai 5 agli 11 anni

Agerola. Il Comune rende noto che, da comunicazioni ufficiali trasmesse dalle autorità sanitarie, si registra la presenza di 23 nuovi casi di positività al Covid-19. Sale, quindi, a 128 il totale degli attualmente positivi sull’intero territorio comunale.
Prosegue la campagna vaccinale per i bambini dai 5 agli 11 anni di età con appuntamento giovedì 13 gennaio dalle ore 14.00 alle ore 18.00 al Centro Vaccinale di Campora. Si specifica che non si tratta di Open Day e la somministrazione dei vaccini sará garantita a coloro che avranno effettuato la prenotazione tramite Pediatra Libera Scelta/Medico di Medicina Generale oppure sulla piattaforma regionale https://adesionevaccinazioni.soresa.it/adesione/cittadino
Si rinnova l’appello alla cittadinanza a non abbassare la guardia continuando a rispettare le norme finalizzate al contenimento dei contagi: indossare correttamente la mascherina, igienizzare spesso le mano, mantenere il distanziamento sociale ed evitare assembramenti. Prestare attenzione anche ai contatti in famiglia.

Ad Agerola 23 nuovi casi di positività al Covid-19. Prosegue la vaccinazione per i bambini dai 5 agli 11 anni

Commenti

Translate »