Quantcast

Strada SS 163 interrotta ad Erchie al km 43 per frana , Costiera amalfitana di nuovo spezzata a metà AGGIORNAMENTI fotogallery

Più informazioni su

    Strada SS 163 interrotta ad Erchie al km 43 . Costiera amalfitana di nuovo spezzata a metà . Da Amalfi a Cetara la strada rimane ufficialmente chiusa.
    Causa caduta massi la circolazione è al momento interrotta.
    Sul posto Carabinieri, Polizia Locale Costa d’AmalfiNucleo Comunale Protezione Civile – Città di Maiori e Vigili del Fuoco di Maiori e Salerno

    Per comprendere il punto esatto , chiamato dai locali “Ncopp a pign”, pubblichiamo il punto visto di giorno , in questo rettilinio ci sono tre pini da qui il toponimo.

    Maiori Erchie strada ncopp a pign o dei tre pini

    Le abbondanti piogge cadute nelle ultime ore in Costiera Amalfitana hanno provocato la caduta di alcuni massi che hanno invaso la strada statale 163.

    Fortunatamente nessuno stava passando al momento del crollo. Anche in questa circostanza per un caso fortuito nessuno è rimasto ferito.

    Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Maiori, la Protezione civile e i carabinieri per mettere in sicurezza la zona.

    Il tratto interessato dal distacco, nei pressi di Erchie, è stato chiuso alla circolazione.

    I mastodontici massi hanno invaso la carreggiata rendendo impossibile il passaggio dei mezzi.

    La circolazione, comprensibilmente, è andata subito in tilt in entrambe le direzioni.

    Sul posto anche il sindaco di Cetara Della Monica

    L’ANAS ha chiuso del tutto la Statale Amalfitana 163 con le barriere dei blocchi di cemento .

    Si attende ora di capire se la strada tornerà percorribile a senso unico alternato o a doppio senso di marcia prima delle feste di Natale o vedremo scene di film già visti .

    Frana a Erchie, l’ANAS ha messo i blocchi di cemento. Chiusa del tutto la S.S. 163

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »