Quantcast

Shincheonji, un aumento dei membri di 20.000 persone attraverso l’online

Più informazioni su

    La cerimonia di laurea online di Shincheonji il 26 in diretta su Youtube… “Verificate voi stessi perché c’è una crescita nonostante il declino del mondo religioso…”

    Nonostante la pandemia, la Chiesa Shincheonji di Gesù, il Tempio del Tabernacolo della Testimonianza (Shincheonji Chiesa di Gesù in breve, guidata dal presidente Lee Manhee) ha visto una crescita di 20.000 membri quest’anno. Questo è particolarmente notevole dal momento che la Chiesa di Gesù di Shincheonji ha portato tutto – servizi di culto, riunioni, ecc. – online fino ad ora dallo scoppio del COVID-19 che sta attirando l’attenzione del mondo religioso.

    La Shincheonji Church of Jesus ha annunciato il 20 che il 26 ci sarà una cerimonia di laurea online per la classe 112 con un totale di 18.838 laureati (di cui 11.162 dalla Corea e 7.676 dall’estero). La cerimonia di laurea che avrà luogo il 26 sarà disponibile da mezzogiorno sul canale ufficiale di Shincheonji su Youtube per la visualizzazione e potrà essere trasmessa in livestreaming da qualsiasi parte del mondo.

    La cerimonia di laurea sarà condotta dal presidente Lee Manhee, i saluti del direttore generale, seguita da una cerimonia di premiazione per i certificati di laurea, il premio per l’evangelizzazione e il premio per la frequenza perfetta, così come i discorsi di laurea.

    Lo Zion Christian Mission Center è un istituto di educazione biblica della Shincheonji Chiesa di Gesù, che fornisce corsi biblici gratuiti. I laureati hanno la possibilità di unirsi ufficialmente alla Chiesa di Gesù di Shincheonji dopo il diploma.

    Le classi dello Zion Christian Mission Center sono tutte online dallo scoppio della pandemia. L’anno scorso, un totale di 18.383 persone si sono laureate. Anche dopo che tutte le attività religiose faccia a faccia sono state sospese a causa del COVID-19, 37.220 persone hanno completato il corso biblico online e sono diventati ufficialmente membri della Shincheonji Chiesa di Gesù.

    La Shincheonji Chiesa di Gesù attribuisce la sua continua crescita di membri ai suoi metodi di evangelizzazione incentrati sulla Bibbia, nonostante la stragrande maggioranza delle chiese abbia visto un’enorme diminuzione del numero delle sue congregazioni a causa di COVID-19.

    “In un ambiente in cui le persone possono accedere a vari insegnamenti online a causa della pandemia, molte persone si sono interessate e hanno iniziato a studiare il corso biblico di alto livello che la Shincheonji Church of Jesus fornisce” e ha aggiunto “Attraverso la cerimonia di laurea che sarà trasmessa via Youtube il 26, tutti potranno vedere perché la Shincheonji Church of Jesus sta crescendo in mezzo alle comunità religiose in declino”.

    Canale Youtube ufficiale di Shincheonji: https://youtube.com/user/ShincheonjiChurch (26th 03:00 GMT)

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »