Rinascita Ravellese: “Un ritorno dopo 5 anni di pausa. Sono ritornato sul luogo del delitto”, queste le parole di Vuilleumier

Più informazioni su

Ravello, Costiera amalfitana. Riceviamo e pubblichiamo il commento delle opposizioni dopo la conferenza stampa della Fondazione Ravello nella sede della Regione Campania a Napoli sul programma del Ravello Festival per Natale

Rinascita Ravellese: “Un ritorno dopo 5 anni di pausa. Sono ritornato sul luogo del delitto”.

Queste parole sono state pronunciate dal Sindaco Vuilleumier oggi, nel corso del suo intervento in occasione della presentazione della stagione invernale del Festival di Ravello, soffermandosi sulla sua rielezione.

Bravo sindaco, ne hai preso consapevolezza!

Come pure abbiamo notato che ti sei accorto dei risultati straordinari che con tenacia la nostra Amministrazione ha raggiunto in Fondazione Ravello.

Hai scoperto una “fondazione rinata”, come hai affermato tu oggi.

Hai toccato con mano l’importanza di aver dotato la Fondazione di un nuovo Statuto, quello stesso Statuto che oggi ti consente di sedere nell’ente e di nominare i tuoi membri nel C.d.A. e nel C.G.d.I.

Infine ti sei anche reso conto dello straordinario lavoro svolto durante la gestione commissariale della Fondazione Ravello, così tanto da te criticata.

Come vedi, ancora una volta Rinascita Ravellese è stata lungimirante.

E stai tranquillo, la litigiosità non ci è mai appartenuta.

Forse è quella che cerchi tu e che si cela dietro le belle parole di pace che spendi in tante occasioni ma che purtroppo restano solo vuoti slogan!

Più informazioni su

Commenti

Translate »