Praiano, le indicazioni della sindaca Dott.ssa Caso ai cittadini per la gestione dell’emergenza Covid

Nella città di Praiano aumentano i casi di positività al Covid-19 che oggi raggiungo un totale di 15. E la sindaca Dott.ssa Anna Maria Caso rivolge un avviso alla cittadinanza per migliorare insieme la gestione dell’emergenza: «Al fine di migliorare la capacità di tracciamento e la conseguente attività di monitoraggio dell’evoluzione epidemiologica, si invitano tutti i cittadini, su base volontaria, a segnalare i casi di eventuali positività riscontrate, anche a tamponi rapidi/antigenici, seppur definiti in centri privati.
L’indirizzo email a cui poter inviare tali segnalazioni è il seguente: sindaco@comune.praiano.sa.it (tale casella email è riservata esclusivamente all’Ufficio della Sindaca e non è accessibile a terzi).
Recapito telefonico: 339 1061075
Nella comunicazione è opportuno indicare i seguenti dati:
– Nome e Cognome
– Data di nascita
– Tipo di esame effettuato
– Laboratorio/Centro dove è stato effettuato l’esame
– Data di riscontro della positività
– Indirizzo presso il quale si è in isolamento/quarantena
– Contatto telefonico
I dati saranno trattati con la massima riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti in materia di privacy e confluiranno nella banca dati di gestione dell’emergenza, ad unico utilizzo della struttura operativa dell’emergenza comunale a supporto della Sindaca, quale autorità sanitaria locale, anche al fine di attivare i necessari servizi di assistenza (consegna spesa, farmaci, raccolta dei rifiuti, ecc.).
Si ringrazia per la collaborazione utile a salvaguardare in maniera più efficace la nostra Comunità».

Praiano, le indicazioni della sindaca Dott.ssa Caso ai cittadini per la gestione dell'emergenza Covid

Commenti

Translate »