Quantcast

“Non la vedo da due anni”. Morgan riabbraccia la figlia Lara

Più informazioni su

La seconda semifinale di Ballando con le stelle ha regalato emozioni molto forti. A fare commuovere il pubblico in studio e i telespettatori da casa è stato il valzer che Morgan ha iniziato con la sua ballerina e terminato con sua figlia Lara. Un’esibizione a sorpresa, che lo ha visto riavvicinarsi alla figlia dopo quasi due anni di lontananza.

La gara dello show di Rai Uno stava volgendo al termine. I concorrenti in gara si stavano cimentando nell’ultima manche segreta dedicata ai balli con un familiare. Quando è stato il turno di Morgan, Milly Carlucci ha spiegato cosa sarebbe successo in pista: “Abbiamo chiamato Jessica per permettere la partecipazione di Lara alla gara. Morgan è a conoscenza della presenza della figlia ma non sa che succederà adesso”.

La conduttrice ha mandato in onda la clip di introduzione, dove Morgan ha parlato del suo rapporto con le figlie Anna Lou, avuta da Asia Argento, Maria l’ultima figlia avuta dall’attuale compagna e Lara, nata dalla relazione con la cantante Jessica Mazzoli. Se con le altre due figlie Morgan è riuscito a instaurare un rapporto e a essere presente nel ruolo di padre, nel parlare di Lara l’artista si rattristato. Morgan ha rimarcato l’impossibilità, per vicissitudini legate al suo rapporto conflittuale con la madre, di vederla crescere da vicino: “L’ultima volta che ho visto Lara è stato due anni fa. Non ho potuto fare tanto con lei e mi dispiace. Bisogna fare qualcosa per superare questo”.

Simone Di Pasquale in lacrime a Ballando: “Lascio”
Dopo il video, il cantante è sceso in pista insieme ad Alessandra Tripoli, ma dopo pochi istanti al centro della pista è arrivata la piccola Lara, 7 anni. L’ingresso in studio della figlia ha lasciato Morgan a bocca aperta. Dopo un attimo di smarrimento, Marco Castoldi ha ballato il suo valzer insieme alla bambina, stregando la platea. “La danza unisce le persone, in questo caso me e mio padre e stasera sarà bellissimo”, aveva dichiarato Lara poco prima di entrare in pista e sorprendere il padre. Momenti emozionanti che sono stati stemperati da Morgan, che a fine esibizione ha elogiato la figlia: “Sei molto più brava tu di me”. Prima di abbracciarla ancora una volta.

Più informazioni su

Commenti

Translate »