Natale a Sant’Agnello , i festeggiamenti partono domani con musica e spettacoli itineranti in sicurezza

Più informazioni su

Natale a Sant’Agnello 2021-2022 parte la bellissima programmazione di queste festività nella cittadina della Penisola Sorrentina , una delle più belle della Campania nel cuore della costa di Sorrento .

Il Natale, si sa, arriva con le sue certezze. Luci, canti, animazione, Babbo Natale e la Befana. Sono queste le linee che caratterizzano le festività natalizie e su cui il Comune Di Sant’Agnello, nella persona del Sindaco Pietro Sagristani, ha fondato il calendario degli eventi.

I festeggiamenti prendono il via il giorno 11 dicembre con l’arrivo di Babbo Natale in slitta e terminano il 6 gennaio con l’arrivo della Befana, portando nelle piazze e nelle strade del paese animazione musica e spettacoli itineranti.

Saranno numerosi i momenti legati alla tradizione, con spettacoli natalizi nelle chiese e la Canzone de lo Capodanno, e gli eventi dedicati ai bambini, l’incontro con Babbo Natale e la Befana e vivaci interventi di artisti di strada.

Tutte le manifestazioni sono regolate secondo le normative vigenti in materia si contrasto alla diffusione del virus covid 19 e precisamente all’uso obbligatorio delle mascherine, del distanziamento e dell’esibizione del green pass dove neccessario.

Più informazioni su

Commenti

Translate »