Quantcast

Maiori, boom di contagi tra i bambini. Bonaventura Sorrentino: “Possibile si arrivi a tale punto di incoscienza?”

Più informazioni su

Maiori, boom di contagi tra i bambini. Bonaventura Sorrentino: “Possibile si arrivi a tale punto di incoscienza?”. Riportiamo di seguito l’intervento di Bonaventura Sorrentino in seguito all’esplosione di contagi tra i bambini di Maiori, in Costiera Amalfitana:

Covid e Bambini. Prima di scrivere su un argomento così delicato e discusso spesso con posizioni contrastanti ho riflettuto lungamente. Alla fine ho deciso di dire la mia, consapevole che sarà oggetto di dure critiche ma come si dice… per quello che contano le critiche quanto c’è la buona fede e la volontà di scuotere gli animi… chi se ne frega!

Ho letto che a Maiori il numero di bambini contagiati è aumentato e sembra che ovviamente il numero dei contatti sia sensibilmente rilevante (parlando di un paese di 5000 anime); così come sembra e dico sembra che il tutto sia partito da una festa tra bambini.

Se così è mi chiedo: ma è possibile che si arrivi a tale punto di incoscienza? Portare dei bambini ad una festa con presumibile assembramento è un atto non degno di patri potestà!

Se così è stato e ripeto se così è stato, si è in presenza di una superficialità colpevole, punto! Questo è!

Maiori, boom di contagi tra i bambini. Bonaventura Sorrentino: "Possibile si arrivi a tale punto di incoscienza?"

Più informazioni su

Commenti

Translate »