Quantcast

L’ex sindaco di Piano di Sorrento Vincenzo Iaccarino “Si stanno superando i 100 contagiati, bisogna convocare il COC”

Piano di Sorrento ( Napoli ) .  L’allarme lanciato dall’ex sindaco di Piano di Sorrento Vincenzo Iaccarino che va assolutamente ascoltato

” L’escalation di contagi covid-19 anche nel nostro Comune, dove sembra che abbiamo oltre 100 positività, è assolutamente preoccupante e richiede un’iniziativa forte da parte del Sindaco, a cominciare dalla convocazione del COC che in queste circostanze è un atto obbligato. Le farmacie sono prese d’assalto dai cittadini per sottoporsi ai tamponi e gli assembramenti esterni ed interni per sottoporsi al test rischiano solo di far aumentare i contagi. C’è bisogno di razionalizzare il tutto e di impartire direttive precise se vogliamo scongiurare l’ulteriore diffusione del virus. Se si continua a sottovalutare il problema rischiamo che la situazione ci sfugge di mano. Come opposizione abbiamo dato da tempo disponibilità al Sindaco a collaborare per gestire questa fase delicata: non abbiamo avuto risposta, ma siamo pronti a fare, come sempre, la nostra parte al servizio del Paese. “

L ex sindaco di Sant' Agnello Vincenzo Iaccarino "In Pensiola Sorrentina si stanno superando i 100 contagiati, bisogna concovare il COC"

Commenti

Translate »