Gli auguri di Natale della campionessa di Boxe Sharon Prisco a Positanonews

Gli auguri di Natale della campionessa di Boxe Sharon Prisco a Positanonews

Le parole della campionessa di boxe italiana Sharon Prisco intervenuta in esclusiva ai microfoni di Marco Palomba e Carlo Ametrano

Gli auguri di Natale della campionessa Sharon Prisco
INSERITO DA CARLO AMETRANO

La campionessa di boxe italiana Sharon Prisco è intervenuta in esclusiva ai microfoni di Marco Palomba e Carlo Ametrano nel corso della rubrica “A tu per tu”. Ecco le sue dichiarazioni:

Sharon l’ultima volta che ci siamo visti è stato a Pompei per il torneo che hai poi vinto. Ce ne parli?
“Ho partecipato al torneo rappresentando la Campania. Ci sono stati dei match super competitivi, il più difficile senza dubbio in finale. E’ stato però un bel match, abbiamo fatto spettacolo e soprattutto ci siamo divertite!”

Quali sono stati i tuoi ultimi impegni?
“Ho da poco concluso gli Assoluti con un bronzo, perdendo 3-2 contro la vicecampionessa italiana. Porto a casa un po’ di amaro ma mi servirà per il prossimo anno”.

Quali sono i tuoi programmi futuri?
“Adesso ci focalizziamo sulla Nazionale. A gennaio, il 6 con precisione, si parte con i ritiri, come obiettivo infatti punto ai campionati europei del 2022, di cui ancora non conosciamo il luogo”.

Se ti diciamo Olimpiadi…?
“E’ senza dubbio il mio sogno! Arrivare all’apice del mondo e arrivare a ottenere una medaglia Olimpica sarebbe incredibile! Averla al collo, Olimpiade o Mondiale che sia, sono certo che sarebbe indescrivibile”.

Prima di salutarti, pronta per gli auguri di Natale?
“Vorrei fare gli auguri a tutti di buon feste, che possano essere felici e festeggiare in famiglia”.
Se vuoi ascoltare l’intervista a Sharon Prisco clicca sul link che segue: http://chirb.it/erN1zd

Commenti

Translate »