Erchie per la chiusura della S.S. 163 si rischia di arrivare fino a Natale, oggi l’elicottero non si è riuscito ad alzare per il vento

Aggiornamenti viabilità chiusura SS 163 Erchie

Blocco Erchie. Sono molti i lettori che si rivolgono quotidianamente alla nostra testata giornalistica online, Positanonews, per avere notizie al riguardo. Purtroppo la S.S. 163 Amalfitana da Maiori a Cetara è ancora chiusa.
La Costiera amalfitana ancora spezzata a metà e forse fino a Natale, altro che tre o quattro giorni come annunciato.
Da Anas, Provincia di Salerno, Regione Campania e comuni nessuna informazione, neanche sulle pagine ufficiali dei comuni,  solo Fulvio Mormile , consigliere comunale di minoranza di Minori , al momento sta aggiornando sui social network . 
Stamane l’ elicottero non è riuscito ad alzarsi in volo per il troppo vento , il problema è in cima a più o meno 70 m più in alto dal livello della strada , ci sono dei massi che hanno bisogno di essere imbragati, presumibilmente ci sarà bisogno di 2 giorni di lavoro per scongiurare il pericolo più grosso, e poi altri 10 giorni, presumibilmente con il traffico a senso alternato. Domani pomeriggio ci sarà un incontro con il genio civile ,per cercare di pianificare .

Commenti

Translate »