Ecco il comunicato dell’ Anas per la galleria di Pozzano, chiusa al traffico per l’incidente

Più informazioni su

Ecco il comunicato dell’ Anas per la galleria di Pozzano, chiusa al traffico per l’incidente

CAMPANIA, ANAS: PER INCIDENTE, PROVVISORIAMENTE CHIUSA AL TRAFFICO – IN ENTRAMBE LE DIREZIONI – LA STRADA STATALE 145/VAR La strada statale 145/VAR è provvisoriamente interdetta al transito, in entrambe le direzioni, a causa di un incidente occorso all’interno della galleria ‘Santa Maria di Pozzano’, in provincia di Napoli.

Lo scontro frontale, sulle cui cause sono in corso accertamenti, si è verificato tra un mezzo pesante ed un’auto ed ha provocato il decesso di una persona.

Al momento la circolazione è deviata in loco lungo viabilità alternative.

Sul posto è presente personale di Anas e delle Forze dell’Ordine; la regolare circolazione verrà ripristinata non appena possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Più informazioni su

Commenti

Translate »