Da Chicago a Positano, l’albero di Natale di Lisa e Mario Ciampini

Pubblichiamo l’albero di Natale degli amici di Positanonews Lisa e Mario Ciampini .  Vivono negli Stati Uniti ma sono italiani, nati in Abruzzo. Dal momento in cui si sono trasferiti a Chicago, in Illinois, hanno lasciato un pezzo di cuore in Costiera amalfitana, a Positano.

Lisa e Mario sono nostri lettori da anni, ed utilizzano Positanonews e i nostri canali di comunicazione per tenersi aggiornati su quanto accade nella città verticale e dintorni. Frequentatori assidui della Costiera amalfitana e di Positano, i Ciampini hanno portato con sé alcuni ricordi che li terranno legati alla nostra terra per sempre, a partire dall’ombrellone a tema limoni della Costiera, fino al quadro dello storico ristorante Chez Black con la Chiesa sullo sfondo.

lisa e mario da chicago a positano

Ogni anno, da circa venti anni, i due amici italo-americani affrontano un lunghissimo viaggio in occasione della festa della Madonna Assunta – della quale hanno anche un tatuaggio -, e per incontrare i loro amici positanesi più cari che conoscono da alcuni decenni.

lisa e mario da chicago a positano

Non ci resta che ringraziare Lisa e Mario, orgogliosi di approdare anche negli Stati Uniti con la nostra informazione locale di uno dei paesi più belli al Mondo.

Ecco le foto dei loro addobbi di Natale

Commenti

Translate »