Covid 19 spaventa Scala: rinviata accensione dell’albero per l’Immacolata

Vogliamo comunicavi che abbiamo deciso di rimandare il tradizionale appuntamento dell’ 8 Dicembre per l’ Accensione dell’ Albero di Natale e delle Luminarie, in attesa di ricevere gli esiti dei tamponi di verifica effettuati oggi, in maniera tale da poter avere un dato aggiornato della situazione Covid-19 nel nostro comune, che con fiducia auspichiamo sia in miglioramento. Con queste parole l’amministrazione comunale di Scala, in costiera amalfitana, ha deciso di rinviare l’evento previsto per l’Immacolata e tanto atteso soprattutto dai più piccoli.

Quindi, l’ appuntamento è rimandato a Domenica 12 Dicembre alle ore 18.00 che potrete seguire anche da casa attraverso una diretta streaming sulla pagina FB del Comune di Scala. Quest’anno abbiamo una sorpresa per tutti, grandi e piccini! In più, vogliamo rilanciare l’ iniziativa dello scorso anno, Vi invitiamo ad illuminare e colorare i vostri balconi e le vostre finestre per il giorno 12 Dicembre, condividendo insieme l’ accensione delle luci del nostro Paese! Allo scadere del conto alla rovescia, Scala dovrà essere un’ esplosione di colori e luci!
Il Natale è la festa della famiglia , della serenità e della speranza che passa attraverso la semplicità e la purezza di Voi bambini verso i quali si orientano tutti i nostri sforzi. Un abbraccio, il Sindaco e l’Amministrazione Comunale.

Commenti

Translate »