Covid-19, continuano ad aumentare i contagi in costiera amalfitana. Sono 150 i nuovi positivi di oggi

Aggiorniamo il bollettino Covid-19 relativo alla costiera amalfitana con i dati pervenuti entro le ore 23.00 di oggi 30 dicembre 2021.
Nella giornata odierna si è registrano un notevole aumento del numero dei contagi. Sono, infatti, 150 i nuovi casi di positività in tutta la costiera amalfitana.
Vietri sul Mare oggi registra ben 42 nuovi casi ed il totale degli attualmente positivi raggiunge la considerevole cifra di 150. A Tramonti i nuovi positivi sono 35 mentre ad Amalfi 20. Continua l’aumento dei contagi anche a Positano che oggi registra 16 nuovi casi che fanno salire a 60 il numero degli attualmente positivi.
A Minori sono 11 i nuovi positivi, 8 quelli registrati ad Atrani, 6 a Ravello, 3 a Furore e 2 a Scala.
Non ci sono guariti in tutta la costiera amalfitana tranne uno a Vietri sul Mare e sale, quindi, a 570 il totale degli attualmente positivi.
Resta invariata la situazione epidemiologica negli altri comuni.
Vietri sul Mare è il comune costiero con il maggior numero di positivi che sono al momento 150, seguito da Maiori con 84.
L’invito resta quello a non abbassare la guardia ed a continuare a rispettare scrupolosamente e responsabilmente le norme anti-Covid finalizzate al contenimento dei contagi: indossare correttamente la mascherina anche all’aperto, igienizzare spesso le mani, mantenere il distanziamento sociale ed evitare occasioni di assembramenti.

 

 

Commenti

Translate »