Covid-19, Agerola registra 6 nuovi casi di positività e 6 guarigioni

Agerola. Il Comune rende noto che, da comunicazioni ufficiali trasmesse dalle autorità sanitarie, si registra la presenza di 6 guarigioni e 6 nuovi casi di positività al Covid-19, questi ultimi sono già in isolamento domiciliare essendo contatti stretti di casi positivi accertati nei giorni scorsi. Sono, quindi, a 12 il totale degli attualmente positivi sull’intero territorio comunale.
Si rinnova l’appello alla cittadinanza a non abbassare la guardia continuando a rispettare le norme finalizzate al contenimento dei contagi: indossare correttamente la mascherina, igienizzare spesso le mano, mantenere il distanziamento sociale ed evitare assembramenti.
Si precisa che dal 6 dicembre l’accesso a tutti i locali al chiuso (ristoranti, pub, pizzerie ecc.) è consentito solo se minuti di super green pass. Il super green pass si ottiene solo con il vaccino o con la guarigione dal covid.
Chi viene convocato per la terza dose fuori Agerola può recarsi al punto vaccinale a Campora senza alcun adempimento. Parimenti chi vuole fare volontariamente la terza dose (almeno sei mesi dopo la seconda, senza limite di età o di categoria) può rivolgersi direttamente al punto vaccinale senza alcun adempimento preliminare.
Il Centro Vaccinale di Agerola sarà aperto nei giorni di sabato e domenica dalle ore 8.30 alle ore 12.30

Covid-19, Agerola registra 6 nuovi casi di positività e 6 guarigioni

Commenti

Translate »