BENVENUTI A… CETARA 

BENVENUTI A… CETARA  Positanonews lo ha anticipato, quando l’unica testata giornalistica quotidiana online della Costiera amalfitana ha incontrato il giornale online più visto della Campania qui in costa d’ Amalfi al ristorante Il Convento ora il loro video clip è stato realizzato
Fanpage.it e Poste Italiane raccontano Cetara e il mondo del lavoro in un piccolo paese, dove tutti si conoscono realmente e l’empatia fa da garante.
Se eravamo già stati abituati alla convivialità e alla familiarità tra dipendenti e cittadini con il remake francese con protagonisti Alessandro Siani e Claudio Bisio, adesso c’è la prova di quanto visto nelle sale cinematografiche, grazie al racconto di Antonietta D’Emma e Massimo Casaburi, storici dipendenti dell’ufficio postale di Cetara, o del prof. Ferrigno per aver descritto Cetara con il luccichio negli occhi, tipico di chi vive in questo piccolo borgo.
Un particolare ringraziamento va al Direttore dell’Ufficio Postale di Cetara, dott. Clemente Galardo, per aver colto l’essenza del nostro paese e per essere già parte della grande famiglia cetarese.

Commenti

Translate »