Aumentano i contagi a Meta, 9 i nuovi casi di positività al Covid e 5 sono minori

Meta, il sindaco Giuseppe Tito ed il Consigliere Delegato Corrado Soldatini in data odierna hanno aggiornato la situazione epidemiologica in città rendendo nota la presenza di 9 nuovi casi di positività al Covid-19. Si tratta di un nucleo familiare composto da un 43enne ed una 36enne con due bambini di 13 e 11 anni. A cui si aggiungono un 62enne, una 45enne e tre undicenni.

Per i ragazzi in età scolastica, in accordo con la dirigente ed il referente Covid-19 d’istituto, sono state avvertite le autorità sanitarie ed avviate tutte le procedure del caso.

Sale, quindi, a 41 il totale degli attualmente positivi sull’intero territorio comunale.
Il Comune invita la cittadinanza a comunicare eventuali casi di positività rilevata da screening antigenico effettuato in laboratori privati. Si rinnova, altresì, l’appello a non abbassare la guardia e continuare a rispettare in modo responsabile le norme finalizzate ad evitare la diffusione dei contagi: indossare correttamente la mascherina anche all’erto, igienizzare spesso le mani, mantenere il distanziamento sociale ed evitare assembramenti.

Napoli, 28enne non vaccinata muore di  Covid

 

 

 

 

 

Commenti

Translate »