Vico equense, ecco la Giunta Aiello. Benedetto Migliaccio è il vice foto

Più informazioni su

Vico Equense ( Napoli) Il sindaco Peppe Aiello ha sciolto le riserve con un comunicato
Questa sera, con Decreto Sindacale n. 121, ho affidato le deleghe e nominato la giunta. Una squadra di professionisti composta da giovani e veterani che sapranno lavorare sinergicamente per dare il loro contributo alla città e affrontare adeguatamente le grandi sfide che ci attendono.

Ognuno di loro ha risposto con grande serietà alla richiesta di tempo, impegno e costanza che personalmente ho posto come inderogabili condizioni. La nostra città ha bisogno di un’amministrazione che garantisca piena operatività della giunta e con essa dell’intera macchina comunale.

Da domani si riparte ufficialmente senza sosta. Sono certo che sapremo dare un nuovo ed ulteriore impulso ai progetti in itinere e a quelli che insieme porremo in essere riponendo particolare attenzione al #Pnrr, al turismo, alle attività produttive e al sociale.
Abbiamo un articolato programma elettorale che abbiamo condiviso con tutti i cittadini e sono fiducioso nella sua tempestiva realizzazione.

Ecco i nomi e le deleghe:

𝗕𝗲𝗻𝗲𝗱𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗠𝗶𝗴𝗹𝗶𝗮𝗰𝗰𝗶𝗼 – Vice Sindaco – con delega alla pianificazione e programmazione urbanistica, tutela del paesaggio, rischio idrogeologico, edilizia privata, smart city, ecologia, Faito;
𝗟𝘂𝗶𝗴𝗶 𝗗𝗲 𝗠𝗮𝗿𝘁𝗶𝗻𝗼 con delega ai lavori pubblici, manutenzione e territorio, ufficio Europa, ufficio innovazione strategica (pnrr), arredo urbano;
𝗙𝗲𝗱𝗲𝗿𝗶𝗰𝗮 𝗟𝗲𝗼𝗻𝗲 con delega s.u.a.p , commercio, agricoltura, risorsa mare, demanio, eventi, politiche giovanili;
𝗥𝗼𝗯𝗲𝗿𝘁𝗮 𝗕𝗮𝗿𝗯𝗶𝗲𝗿𝗶 con delega bilancio, tributi, patrimonio, cimitero, servizi demografici, scuola e formazione, gentilezza;
𝗖𝗶𝗿𝗼 𝗠𝗮𝗳𝗳𝘂𝗰𝗰𝗶 con delega al turismo, cultura, marketing territoriale, città del gusto, verde pubblico, trasporto e mobilità sostenibile.

Ho trattenuto per me la delega al personale, polizia municipale, politiche sociali e sport, politiche sanitarie e contenzioso.

Ora buon lavoro alla giunta, buon lavoro al consiglio e a tutti i dipendenti comunali.

A Vico Equense, buon futuro…

Vico Equense giunta Aiello

Più informazioni su

Commenti

Translate »