Quantcast

Vertenza “Ruggi d’Aragona”, la Uil Fpl Salerno fa il punto della situazione in conferenza: stabilizzazione del personale, gestione fasce economiche e pulizia i temi

Più informazioni su

Vertenza “Ruggi d’Aragona”, la Uil Fpl Salerno fa il punto della situazione in conferenza: stabilizzazione del personale, gestione fasce economiche e pulizia i temi.

Stabilizzazione del personale precario, gestione delle fasce economiche per il pagamento dei lavoratori, e attività di pulizia del plesso del “Ruggi”.

Questi sono i temi che la Uil Fpl Salerno tratterà nella conferenza stampa che si terrà giovedì 2 dicembre, alle ore 11, presso l’aula Scozia dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, in via San Leonardo. All’incontro, che si terrà nel rispetto delle norme anti-Covid, prenderà parte Donato Salvato, segretario generale della Uil Fpl provinciale, il segretario del comparto Sanità, Angelo Rambaldi, la segretaria aziendale del “Ruggi”, Lucia Rallo, e l’intera segreteria confederale del sindacato di categoria della Uil.

Più informazioni su

Commenti

Translate »