Tragedia sulla S.S 163, scontro con bus della SITA, muore centauro di Battipaglia

Tragico incidente motociclista finisce sotto le ruote di un autobus della SITA

Più informazioni su

Le vittime sulla strada aumentano in Costa d’ Amalfi , chi ha chiamato la nostra Statale, la Statale della morte non sbaglia tanto . Purtroppo si registra ancora un incidente mortale in Costiera Amalfitana. A perdere la vita è un 31enne di Battipaglia che, verso le 16.00 di oggi, mentre percorreva la strada che da Maiori conduce a Salerno alla guida della proprio motocicletta, superato da poco Capo d’Orso si è scontrato violentemente con un autobus della Sita che sopraggiungeva dall’opposta direzione di marcia. Il centauro, a seguito dell’impatto, è stato sbalzato dalla moto finendo sotto il bus.
Sul posto è arrivata l’ambulanza del 118 ed i Vigili del Fuoco per poter liberare il 31enne rimasto praticamente incastrato sotto il pesante mezzo. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare e quando i Vigili del Fuoco sono riusciti ad estrarlo, dopo circa 40 minuti, l’uomo era già privo di vita. Traffico bloccato da e per Cetara . Si attende il magistrato da Salerno per i rilievi del caso.

Dalle prime rilevazioni sulla dinamica non vi sarebbero responsabilità da parte dell’autista della SITA che non ha potuto far nulla per evitare l’impatto .

Più informazioni su

Commenti

Translate »